Tootfinder

Opt-in global Mastodon full text search. Join the index!

@nemobis@mamot.fr
2026-04-15 11:29:39

Bell'articolo su #Baggio a #Milano.
altreconomia.it/a-baggio-la-bi

@pgcd@mastodon.online
2026-05-31 05:38:32

Ho bisogno di correggere il setto nasale (i medici qui mi hanno ripetutamente chiesto se ho fatto il pugile, per capirci) e non voglio assolutamente il tamponamento (salvo nel caso possa respirare dal naso).
C'è qualcuno qui che ha un contatto a cui possa mandare la mia RMN (di due anni fa) per capire se si può fare, idealmente a #Milano o dintorni?
(A Berlino si rifiutano, ma qui …